
Bonifica autoveicoli: perché effettuarne una alla propria auto?
Hai la sensazione di essere vittima di un malintenzionato che sta provando a seguirti? Pensi che all’interno della tua auto sia stata installata una microspia o un localizzatore GPS? Il nostro servizio di bonifica autoveicoli sarà in grado di aiutarti e tutelarti.
First Investigazioni effettua un servizio di bonifica autoveicoli su tutto il territorio italiano. Infatti, il nostro team di tecnici è altamente qualificato per garantire la sicurezza di chiunque si senta privato della sua libertà.
Più in particolare, i nostri esperti sono specializzati nell’ambito TSCM, ossia Technical Surveillance Counter Measures, che consente loro di effettuare la bonifica autoveicoli. Grazie alle più performanti tecnologie di cui sono muniti i nostri strumenti, sarà possibile contrastare ogni tentativo di spionaggio.
Gli strumenti come le microspie ambientali, i localizzatori GPS e i microregistratori audio sono facilmente occultabili per via delle loro dimensioni. Tuttavia, il nostro servizio di bonifica autoveicoli permetterà d’individuare eventuali localizzatori GPS, microtelecamere spia e microregistratori audio.
Questi dispositivi usati per lo spionaggio illecito di una persona sono così piccoli da poterli nascondere in qualunque punto senza essere notati. Poiché parliamo di dispositivi appositi per lo spionaggio, affidarsi a dei professionisti del settore come noi è la scelta più sicura e affidabile.
Quali sono le strumentazioni che usiamo nella bonifica autoveicoli?
Svolgere un buon servizio di bonifica autoveicoli significa usare delle strumentazioni altamente professionali per la rilevazione di microspie. Infatti, i nostri strumenti ci consentono d’identificare ogni dispositivo anche se quest’ultimo sia scarico o spento.
Il motivo per cui riusciamo a rilevare tutti i dispositivi indipendentemente dallo stato in cui si trovano è grazie al rilevatore di giunzione non lineare. Tale caratteristica presente nelle nostre strumentazioni è in grado d’individuare ogni dispositivo elettronico anche se non emette nessun segnale.
Un luogo come quello di un autoveicolo ha molteplici punti dove è possibile nascondere con facilità delle telecamere, trasmettitori vocali o microspie. Avente come obiettivo l’individuazione di tali dispositivi, affidarsi a degli esperti è una scelta necessaria.
Infatti, ogni dispositivo elettronico miniaturizzato può essere nascosto in qualunque posto dell’automobile per cui non serve un semplice rilevatore di microspie. L’impiego di rilevatori di giunzioni non lineari, le telecamere ispettive e le termocamere da noi usate, è in grado di dare risultati certi.
Perché bisogna effettuare una bonifica autoveicoli?
Qualsiasi localizzatore GPS può essere installato sia all’interno che all’esterno di un autoveicolo ed è proprio per questo motivo che la bonifica autoveicoli è necessaria. Tuttavia, questo servizio si effettua nelle circostanze in cui si teme di essere monitorati, spiati o intercettati.
Con il servizio di bonifica autoveicoli, sarà possibile rilevare ogni dispositivo di spionaggio presente nella propria auto. Ad esempio, ricorrendo a questo servizio, si potrà risalire alla presenza di localizzatori GPS.
Questi dispositivi sono impiegati per riuscire a tracciare e monitorare costantemente tutti gli spostamenti di un’autovettura. La tecnologia di oggi, però, permette ai malintenzionati di reperire tali apparecchi in dimensioni così ridotte da poter essere nascoste ovunque.
Inoltre, i localizzatori satellitari di oggi hanno una microspia integrata con la quale è possibile riuscire ad ascoltare tutte le conversazioni che avvengono nell’auto. Proprio per questo motivo, il servizio di bonifica autoveicoli è necessario al fine di tutelare la propria privacy.

Consigli pratici per la tutela della privacy
È possibile minimizzare il rischio che qualcuno possa installare illecitamente una microspia all’interno all’esterno della propria auto. Nonostante possano sembrare degli atteggiamenti banali, questi piccoli consigli potranno aiutarti a evitare queste spiacevoli situazioni.
Il primo consiglio è quello di parcheggiare sempre la propria auto in prossimità di attività commerciali come i negozi, bar ecc. dove ci sono delle telecamere che danno sulla strada. Inoltre, è importante avere sempre le doppie chiavi dell’auto in un luogo accessibile solo a te.
Se sei in possesso di un garage, allora è opportuno parcheggiare lì la tua auto al momento della notte. In aeroporto, invece, sarà opportuno parcheggiare l’auto in un parcheggio videosorvegliato o chiuso in modo che altre persone non vi abbiano accesso.
L’idea di cambiare il proprio meccanico, anche se di fiducia, è da prendere in considerazione poiché potrebbe aiutare un coniuge a compiere delle operazioni illecite. Naturalmente, il consiglio più importante è quello di non lasciare mai incustodite le chiavi sia in casa che a lavoro.
Contattaci – Bonifica Autoveicoli
La bonifica autoveicoli è un servizio sempre più richiesto oggigiorno al fine di prevenire il monitoraggio e lo spionaggio illegale di terze persone. Noi di First Investigazioni siamo in possesso di un team di professionisti volto a garantirti un servizio di bonifica autovettura affidabile e sicura.
Con la presa visione dei consigli per tutelare la privacy, sarà possibile minimizzare il rischio. Qualora, però, hai il timore di essere vittima di spionaggi fraudolenti, potrai ricorrere al nostro servizio al fine di contrastare queste spiacevoli situazioni e tutelare al meglio la tua privacy.Se hai bisogno di parlare con dei professionisti puoi scriverci attraverso la nostra sezione contatti oppure contattarci tramite email: info@firstinvestigazioni.it o numero telefonico: +39 335 822 3864.